Lenti a contatto a Broni

Centro specializzato in contattologia

Ottica Miotti è un centro specializzato in contattologia, con professionisti in grado di consigliere le lenti a contatto giuste per ogni esigenza visiva.
Ottica Miotti permette di correggere i più comuni disturbi della vista proponendo una vasta gamma di lenti a contatto a Broni in grado di soddisfare qualunque necessità del cliente.
 
 
 

Lenti a contatto morbide

Sono realizzate con tecnologie e materiali all’avanguardia. Comode da indossare ed utilizzare, costituiscono un’ottima soluzione per la salute visiva degli occhi, poiché consentono un passaggio superiore di ossigeno alla cornea. Sono disponibili diverse tipologie: giornaliere, quindicinali, mensili e permanenti.
 
 

Lenti a contatto giornaliere

Semplici e comode da indossare, possono essere utilizzate la mattina e gettate la sera. Sono lenti che non richiedono alcun tipo di manutenzione, abbattendo tutti i costi previsti per la loro pulizia e conservazione. Inoltre, sono perfette per chi soffre di allergie.
 
 
 

Lenti a contatto quindicinali

Progettate per essere indossate fino a due settimane. Uniscono i vantaggi delle lenti a contatto mensili con la praticità di quelle giornaliere. Sono indicate per chi cerca lenti che richiedono poca cura e per chi soffre di secchezza oculare.
 
 

Lenti a contatto mensili

Si tratta di lenti progettate per durare all’incirca 30 giorni. Vanno indossate di giorno e immerse in una soluzione detergente e disinfettante durante la notte. Sono la soluzione ideale per chi desidera indossare frequentemente le lenti a contatto al miglior rapporto qualità-prezzo.
 
 

Lenti a contatto permanenti

Sono lenti a contatto prodotte con materiali innovativi come il silicone idrogel, che permette il passaggio di ossigeno cinque volte superiore rispetto alle lenti morbide tradizionali. Possono essere utilizzate sia di giorno che durante il sonno. Necessitano di cure minime.
 
 
 

Lenti a contatto rigide

Sono chiamate anche lenti a contatto gas permeabili, GP o GPR. Non contengono acqua, ma garantiscono ottime performance e comfort visivo da 6 a 12 mesi. Sono ideali per chi soffre di astigmatismo, irregolarità nella curvatura della cornea e per chi cerca una visione più nitida.
 
 

Lenti a contatto colorate

Sono disponibili sia graduate che per l’utilizzo cosmetico e come lenti a contatto giornaliere o mensili. Le lenti a contatto colorate sono perfette per chi vuole cambiare o personalizzare il proprio look, donare agli occhi una tonalità di colore diversa e intensificare lo sguardo.