Occhiali per bambini a Broni

Montature e lenti resistenti e sicure

Ottica Miotti assiste i più piccoli e i loro genitori nella scelta di occhiali per bambini a Broni.
 
 

Gli occhiali da vista per bambini

Prestare attenzione alla salute degli occhi dei bambini è un aspetto essenziale per la loro crescita. Eseguire visite periodiche da un medico oculista e utilizzare occhiali da vista di qualità diventa fondamentale per ogni bambino con disturbi visivi fin dalla tenera età. Da Ottica Miotti si trova un ampio assortimento di montature e lenti da vista studiati appositamente per i più piccoli, realizzati con materiali innovativi e di ultima generazione. Stile, fantasia e tanti colori sposano qualità essenziali come la robustezza e la resistenza.
 
 

Montature e lenti di qualità

Per i più piccoli Ottica Miotti propone lenti di elevata qualità, prodotte dalle più importanti aziende del settore. Si utilizzano principalmente lenti in materiale plastico, quelle che offrono maggiori risultati in termini di sicurezza e protezione durante il gioco e tutte le attività quotidiane. Un trattamento indurente e protettivo sulle lenti può aumentare sia la sicurezza del bimbo sia la massima durata degli occhiali. Anche le montature sono realizzate con materiale morbido e regolabile, come il silicone, in modo da adattarsi al viso dei bambini in maniera flessibile.
 
 

Occhiali da sole per bambini

È importante proteggere gli occhi dei bambini dalla luce del sole poiché ancora in fase di sviluppo. A partire dai due anni la protezione migliore risulta quella offerta dagli occhiali da sole, che offrono uno schermo sia contro i raggi ultravioletti diretti del sole sia contro l’ultravioletto indiretto, provocato dalla luce riflessa. Gli occhiali da sole dei bambini devono essere di elevata qualità, con montature in grado di resistere a traumi e urti e lenti capaci di garantire una protezione del 100% contro i raggi solari UVA e UVB. Ottica Miotti offre il meglio per la vista dei più piccoli.